-
Paolo ha risposto al topic CALCOLO ORE PERMESSI SINDACALI nel forum Affidati a Bernardo
Ciao, per ragioni organizzative e di certezza dell’attribuzione monte ore, ho sempre aderito al metodo del calcolo con riferimento alla forza a tempo indeterminato al 01 gennaio. Su questa interpretazione non ho mai riscontrato problematiche con le OOSS. -
-
-
Barbara Ianni ha creato il gruppo
Problematiche sulla somministrazione -
Federica ha cambiato la foto del profilo
- Carica Altri Post

