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Novembre 28, 2019 alle 4:47 pm #13237PaoloAmministratore del forum
- Questo è un Luogo in cui discutere di temi HR operativi, confrontandoci sulle reciproche esperienze e soluzioni adottate.
- Chi aderisce, può proporre all’attenzione dei colleghi una problematica specifica e ricevere le risposte da parte loro.
- L’adesione è comunque a titolo personale, e non aziendale.
- il blog è una piattaforma social con una pagina di “vetrina” e il login per entrarci con user e password;
- per ottenere user e password occorre compilare apposito modulo con i propri dati, mail aziendale e mail privata, dichiarando la propria professione; chi gestisce il sito si riserva di accettare o meno la richiesta di adesione, specie al fine di riservare l’ingresso a chi lavora in azienda; non intendiamo fare una cosa elitaria quindi non dovrebbe essere richiesta una particolare seniority nel ruolo HR;
- chi si logga dovrebbe accedere con il proprio nome in chiaro, visto che si tratta di un sito professionale e non di un’arena virtuale in cui scannarsi al riparo di nickname idioti;
- al tempo stesso vogliamo garantire la riservatezza delle discussioni postate sul sito, quindi chi aderisce si impegna a non replicare all’esterno le discussioni a cui partecipa o che legge (o al limite a farlo senza citare nomi/aziende…)
- i temi/quesiti proposti devono essere strettamente attinenti al lavoro HR, occorre evitare di citare altre persone esterne al blog;
- ovviamente si deve evitare ogni riferimento che possa scatenare cause per diffamazione ecc., e a tal proposito si dovrebbe avere un qualche tipo di moderatore ;
- negli spazi del sito web, sarà possibile postare propri articoli o editoriali, purchè attinenti al contesto HR e purchè non violino il diritto d’autore e comunque anche qui occorrerà l’intervento di un moderatore.
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