In mezzo alla tanta fuffa che esce su Linkedin, e ai post degli “altruisti” che vorrebbero aiutarti ad affrontare le insidie del mondo, ecco un messaggio di auguri che riprendiamo qui, perchè forse ci aiuta davvero, a riflettere su ciò che conta per l’anno a venire. Buon 2020.

Siamo alla fine di questo orribile 2019 (per me). Rioperato per la seconda volta per un cancro, sto facendo una cura sperimentale, tre persone a me molto care hanno deciso di lasciarmi ed infine anche il lavoro mi ha lasciato (direi meritatamente). Un anno fa’ festeggiavo l’inizio di una nuova avventura ma qualcosa non ha funzionato oltre alla malattia che mi ha cullato! Ma sono qui, con tutte le mie forze, a rimettermi in piedi, a provare di rialzarmi per l’ennesima volta! Ho conosciuto il dolore e lui mi ha conosciuto, ho conosciuto il dolore ed ho cercato di combatterlo ma lui si è fatto rivedere ed io ancora lì a fargli capire che ho ancora bisogno di stare qui perché molti hanno bisogno di me! Per una volta ho chiesto a Lui di ascoltarmi, di stare in silenzio, lo sta facendo, speriamo!

Auguro e mi auguro che questo nuovo anno porti a me e a tutti Voi tanta salute! Vedete è un augurio importante, anzi importantissimo!!! Senza salute ti crolla tutto addosso, ti crolla il mondo, ti fa’ perdere per un po’ la Fede per poi ritrovarla!

Auguri a tutti Voi , senza nessuna distinzione di niente! Buon 2020. Fabio Lippolis.


2 Comments
  1. Mariavittoria 5 anni ago

    Buona salute a tutti noi, come scrive il nostro amico Paolo, senza salute crolla tutto. Il mio proposito per questo nuovo anno è quello di prendere le cose un po’ più alla leggera, senza “drammatizzare” ciò che è risolvibile.
    Un caro saluto a tutti

  2. Davide Careddu 5 anni ago

    Mi associo,
    anche se un po’ in ritardo, Buon 2020, tanta salute e “leggerezza” e , infine, ancora complimenti per la creazione di questa community

Leave a reply

©2024 HR CAMELOT Contatti | Privacy Policy | Termini e Condizioni

 

Proudly packaged by be2be

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account