Con il provvedimento del direttore dell’agenzia delle entrate del 10.06.2020 sono stati definiti i requisiti e le modalità di predisposizione ed invio dell’istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto previsto all’art.25 del decreto 34 del 19 maggio 2020.

Il contributo corrisponde ad una somma di denaro commisurata alla diminuzione di fatturato subita a causa dell’emergenza Covid-19, viene erogato dall’agenzia delle entrate a seguito di presentazione di un’apposita istanza.

Le istanze per i contributi a fondo perduto possono essere predisposte ed inviate all’agenzia delle entrate a partire dal giorno 15 giugno 2020 e non oltre il 13 agosto 2020. Possono essere inviate in via autonoma o tramite intermediario.

Ornella De Bernardi

Consulente del lavoro

Iscritta all’ordine di Torino al n.1229

Corso Nazioni Unite, 48

10073 – Ciriè  (TO)

Tel. 011 9206112

0 Comments

Leave a reply

©2024 HR CAMELOT Contatti | Privacy Policy | Termini e Condizioni

 

Proudly packaged by be2be

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account